giovedì 20 novembre 2014

REAZIONE MOCKINGJAY PT 1

Buona serata lettori,
sono appena tornata dal cinema,ho varcato la porta e mi sono seduta immediatamente al computer,semplicemente perchè volevo condividere con voi la mia immensa felicità...Ho appena visto MOCKINGJAY PT 1!Ancora non ci credo...Lo stavo aspettando da un sacco di tempo ed è tutto passato così in fretta...quasi quasi mi dispiace :/
                       
E' stato fantastico,tutto completamente fantastico.Gli attori,la regia,le musice TUTTO.
Jennifer Lawrence (Katniss) e Josh Hutcherson (Peeta),in particolare mi hanno colpito molto.Okay,già lo sapevo che sono dei grandi attori,ma vederli crescere così tanto e vederli affrontare l'evoluzione dei loro personaggi così bene mi ha lasciata allibitaJosh,benchè non si veda tanto in questo film ,ha reso ogni scena in cui appariva memorabile.
Vedere Philip Hoffman,invece mi ha provocato un'immensa tristezza.Per chi non lo sapesse,quest'attore è venuto a mancare pochi mesi fa...Infatti alla fine del film c'era scritto"In memoria di Philip Hoffman"
Mi è piaciuto il fatto che abbiamo aggiunto delle nuove scene,anche se corte e apparentemente trascuribili,secondo me si sono dimostrate punti salienti della trama.Mockinjay pt 1 aveva anche un non so che di introspettivo,e ciò,visto che sono una grande amante dei thriller,mi ha fatto amare ancora di più il film.
La parte che di certo mi è piaciuta di più è stata quella in cui la Lawrence intona la canzone "L'albero degli impiccati".Ha dimostrato di avere una voce molto bella (ho ancora impressa quella musichetta molto orecchiabile) tant'è che dopo averla ascoltato ho pensato "Ma questa donna è perfetta!Sa fare tutto"
Se devo trovare una piccola pecca direi di certo i doppiaggi...l'unica cosa in cui hanno messo lo zampino gli italiani -_-
Per Katniss mi sarebbe piaciuta molto di più una voce matura!La voce che le hanno scelto non si addice di certo al personaggio che deve incarnare.Visto che Hunger Games è il mio libro preferito le miei aspettative erano grandissime.Avevo paura che questo film potesse deludermi,avevo paura che,visto che il terzo libro è stato diviso in due parti,Mockingjay pt 1 si rivelasse molto lento  e noioso,ma beh,inutile dirvi che non è stato affatto così.
Durante la visione di questo film mi sono commossa,sono saltata sulla sedia e si,qualche volta ho anche riso (cosa difficile in un film del genere). Lo consiglio vivamente,sia a coloro che non conoscono la saga (ovviamente guardatevi anche gli altri XD),ma anche a quelli che sono indecisi se vederlo o meno.Trascinate qualcuno,qualsiasi persona,ma ANDATECI.
Diciamo che questo era più che altro uno sfogo,non una vera recensione,per cui se vi piacerebbe che ne scrivessi una basta chiederlo :D

                                                                            TRAILER:

Fatemi sapere se l'avete visto,oppure avete intenzione di farlo a breve.Grazie mille a coloro che hanno sopportato i miei scleri.Un bacio <3

                                                                                                                         MissDafne
                                                       

19 commenti:

  1. Waaahh non ce la faccio più ad aspettare DEVO vederlo! Spero di riuscire a prendere i biglietti per questo sabato! Amo tutta la serie di Hunger games... Ma Mockingjay ha un posto speciale nel mio cuore :D e (per una volta) sono contenra che abbiano deciso di dividerlo in due! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi vederlo ahhahahaha
      All'inizio io non ero per niente contenta,pensavo che si sarebbe rivelato come Breaking Dawn e invece...come ho già detto nel post,mi ha piacevolmente sorpresa.Hanno dato posto a parti che nel libro venivano trattate abbastanza frettolosamente :D

      Elimina
  2. Bellissimo post !!! Non vedo l'ora di andarlo a vedere! Poi adesso che ho le tue impressioni ancora di più ! Io "trascinerò" mia sorella al cinema, l'ho già avvisata ! Per quanto riguarda il libro mi sta piacendo e prendendo molto e sono arrivata a metà ! Oddio! Speriamo di non dover aspettare tanto per la seconda parte ! Un bacione ! :* :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Noemi <3
      E' sempre bello leggerti tra i commenti.
      Brava fai bei ahahahahhahah Io ho trascinato il mio migliore amico che non ne sa nulla di Hunger Games XD
      Mh,dipende a che parte sei arrivata!Finiscilo,così eviti eventuali spoiler :D

      Elimina
    2. Sono quasi alla fine !! E' diventata una delle mie saghe preferite ! Pensa che ho appena preso il braccialetto con la ghiandaia imitatrice ! Lo adoro ! Non vedo l'ora di andare al cinema !!

      Elimina
    3. Sono contentissima Noemi!!
      Che bello ** Anche io ce l'ho :D

      Elimina
  3. Ho appena scritto anche io la recensione di Mockingjay *_*
    Concordo su tutto ciò che hai detto, è perfetto, la Lawrence è straordinaria, e la scena della canzone è stata una delle mie preferite. In un'intervista ho letto che si vergogna a cantare perchè è stonata...magari fossi stonata come lei! Secondo me è stata bravissima!
    Anche la voce che hanno dato a Prim non mi è piaciuta, troppo d bambina, e ormai si vede che è cresciuta. Anche me ha fatto molta tristezza vedere Philip Hoffman.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a vedere **
      Già...riesce a trovarsi un sacco di difetti,quando in realtà è perfetta!
      Si,è abbastanza irritante la voce di Prim,veramente un pessimo lavoro con il doppiaggio!
      Quando è morto io non ci potevo credere:(

      Elimina
  4. Vado domani a vederlo se ce la faccio, se no devo rimandare a settimana prossima!!!! *-* Non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio si!!Poi fammi sapere se ti è piaciuto :D
      Io oggi mesá che rivado ahahahahha

      Elimina
  5. Oddio ne state parlando tutti benissimo *____* VOGLIO VEDERLO!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI VEDERLO XD
      A me è piaciuto così tanto che oggi rivado a vederlo :)

      Elimina
  6. Ohh che belle parole Dafne!!! Io non so come né perché, ancora non ho visto il secondo film della saga, dev'essermi proprio sfuggita l'uscita, e quindi non penso di riuscire a andare al cinema in tempo per vedere il terzo episodio...Ma sicuramente mi hai messo proprio voglia di guardarmeli entrambi!! Sono convinta anche io che la Lawrence sia un'artista a tutto tondo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale <3
      Mi fa piacere che ti abbia messo la voglia di vederli
      Anche il secondo film è molto bello,veramente!Però,penso proprio che il mio preferito resterà per sempre il primo...insomma,dove tutto ebbe inizio! :D

      Elimina
  7. Risposte
    1. Appena lo vedi fammi sapere se ti è piaciuto **

      Elimina
  8. Sono andata a vederlo giusto ieri sera e l'ho adorato *^*

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3