mercoledì 14 ottobre 2015

SERIE TV #Settembre2015

Salve amici e amiche,
oggi vi parlerò delle serie tv che ho guardato nel mese di Settembre.

#1 Ho iniziato la prima stagione di "The secret circle"


REGISTA:Andrew Miller e Kevin Williamson

STAGIONI:1

EPISODI:22

GENERE:Fantasy

CONSIDERAZIONI:Ho scoperto che questa serie tv era tratta da un libro di Lisa J Smith,soltanto una volta essere arrivata a buon punto,ma già,avevo notato delle somiglianze con The Vampire Diaries (serie che ho lasciato alla quinta stagione).I personaggi sono veramente piatti e altamente stereotipati:la protagonista,Cassie, è la solita eroina timida che tutti arrivano a rispettare.Gli episodi mi sono sembrati tutti uguali e gli antagonisti della storia non hanno veramente un senso,perchè non fanno praticamente nulla per tutto il tempo.Penso che finirò la stagione,ma solo perchè ci sono attori che considero competenti.
IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO E': Faye,che a parer mio è l'unica ad avere un po' di carattere,sebbene non la si possa definire un personaggio a tutto tondo.

#2 Ho iniziato la prima stagione di Mr.Robot


REGISTA:Sam Esmail

STAGIONI:1

EPISODI:10

GENERE:Thriller

CONSIDERAZIONI:Ho cominciato a guardare la serie per una specie di scommessa con un mio amico.Avrebbe vinto chi avesse finito la prima stagione per primo...ho perso,ma in compenso ho scoperto una nuova serie che ha iniziato ad appassionarmi.Elliot è un personaggio interessantissimo:un hacker che ha problemi a rapportarsi con le altre persone,e quindi,quando desidera conoscere qualcuno invece di parlargli,hackera la sua posta elettronica per capire com'è.Ditemi se non è fantastico? Aahahahah.Storia mai banale e ricca di colpi di scena.Amo il fatto che ogni episodio ti lascia con il fiato sospeso e che alla fine di ogni episodio rimani puntualmente sconcertato.
IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO E':Ovviamente il protagonista,Elliot.

3# Ho finito la prima stagione di Finding Carter


TITOLO:Finding Carter

STAGIONI:2

EPISODI:27

GENERE; Teen drama

CONSIDERAZIONI:Amo questa serie tv e amo Kathryn Prescott (la protagonista)...la trovo bravissima nel recitare,veramente molto naturale.Ostentando sicurezza riesce a convincere il pubblico di essere una persona molto forte*Ho deciso che voglio tagliarmi i capelli come lei* Comunque parlando della serie:la trovo molto originale,insomma non è il solito teen drama. Continuerò sicuramente a guardarla...perchè sono curiosissima!Ci sono ancora molte cose della trama che devo capire!
IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO E': Crash.Non solo perchè è un figo colossale,ma anche perchè penso che sia uno dei personaggi che è cresciuto di più durante tutto il corso della serie.

Che serie tv avete guardato nel mese di Settembre?Fatemelo sapere<3

                                                                                                                                  MissDafne





11 commenti:

  1. Per the secret circle credo abbiano interrotto la produzione della serie dopo la prima stagione...il finale mi ha lasciata abbastanza perplessa. L'idea era buona, ma si è un po' persa verso la fine. Peccato.
    Le altre serie non le conosco, ma cercherò di rimediare appena ho un po' di tempo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania<3
      Già,io penso di terminarla però,non avrei comunque guardato una seconda stagione.
      Sì,te le consiglio le altre due serie:)

      Elimina
  2. La prima avevo iniziato a guardarla un po' di tempo fa, ma poi mi ero interrotta (per mancanza di tempo) e l'ho abbandonata... ma spero di riprenderla, prima o poi,mentre le altre due non le conoscevo, ma mi hai incuriosita! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn<3
      Le ultime due te le consiglio vivamente:)

      Elimina
  3. Ciao carissima!!! Oddio non conosco nessuna di queste serie tv! D: Ma m'ispirano tutte e tre i telefilm devo dire!! Un bacione grande carissima! <3 :* :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimaa<3
      Sono contenta!Poi se le cominci a seguire fammi sapere che ne pensi:)

      Elimina
  4. Di Mr.Robot ho visto solo la prima puntata ma mi ha affascinata. Adoro il protagonista (anche come attore).
    The secret circle non mi era dispiaciuta ma non è di certo tra le mie preferite.
    Ho iniziato la seconda stagione di izombie e sto seguendo quantico e TBBT.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cooman<3
      Anche per me l'amore verso Mr.Robot è stato a prima vista!
      Izombie mi ispira moltissimo:)

      Elimina
  5. "The secret circle" ho visto questa serie tv e mi era anche piaciuta. Le altre due serie tv non le conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby<3
      A me The secret circle non ha fatto impazzire!

      Elimina
    2. Ciao Robby<3
      A me The secret circle non ha fatto impazzire!

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3